Grazie a…

Grazie agli amici che mi hanno fornito ogni sorta di materiale tecnico per questa avventura, che mi hanno inondato di consigli, che mi hanno dato fiducia !

Grazie a Claudia, Santi, Daniela, Simone, Duccio, Giovanni, Alessandro G., Alessandro B., “Gas”.

Grazie alla Mamma ( 🙂 ), che nonostante la preoccupazione (egregiamente nascosta 😉 ), mi ha dato fiducia e mi ha appoggiato in questa ennesima pazzia…

Ma il GRAZIE più grande va a Cinzia perchè, nonostante tutto, ha saputo a infondermi forza e positività per affrontare le tante paure legate a questo viaggio. Nel posto del passeggero viaggerai con me…

3 risposte a Grazie a…

  1. mamma scrive:

    tesoro mio, grazie a te per aver percepito la mia preoccupazione (egregiamente nascosta) . Se fosse possibile penso che tutte le mamme si trasformerebbero volentieri in una pulce per attaccarsi addosso ai propri figli e non lasciarli mai!!! A parte gli scherzi,ti auguro dal profondo del cuore che il tuo “viaggio” sia soddisfacente sotto ogni punto di vista. Mi è sempre piaciuta la frase che dice: Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi.
    Ti voglio bene

  2. Lorenzo scrive:

    Buon viaggio Nick, ti seguirò sul blog.
    Un abbraccio, Lore

  3. Giulia scrive:

    Buon viaggio Nick,
    lo sai come la penso, il bello del viaggio non è che ti faccia trovare delle risposte ma che ti obblighi a continuare a porti domande. In un libro geniale una volta ho letto: “Molto bene, il trucco è questo: tieni gli occhi fissi sulla palla, anche quando non vedi la palla”. A me è servito! Un abbraccio fortissimo
    Giulia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *