Che tappa domani !!

Cari compagni di viaggio domani ci aspetta una tappa impegnativa: 645 km di strada statale con il tempo non dei migliori…
Volete sapere dove arriveremo ??
Dunque: dovremo cambiare nuovamente valuta, passeremo un fuso orario (spostate le lancette avanti di un’ora), ci affacceremo per la prima volta sul mar baltico e arriveremo quindi in un nuovo stato… ci troveremo in Lettonia nella città di Riga !!

Chi l’avrebbe mai detto che “da solo” su una moto sarei stato capace di spingermi così lontano !!
Sono emozionato e agitato allo stesso tempo: se guardo la cartina stento ancora a crederci. È una bella impresa e per ora sono fiero di come la sto vivendo. Fiero per essere arrivato qui ma soprarutto fiero nel non aver avuto paura di affrontare tutte le mie paure legate a questo viaggio.

Ora vado a nanna: domani partenza ore 7:30 …

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Che tappa domani !!

  1. Duccio scrive:

    Salutami i “tre fratelli” e ricordati che Riga è gemellata con Firenze….. nn per niente il suo centro è patrimonio dell’UNESCU! Notte

  2. Marco scrive:

    E bravo Nicolino! Facci sapere com’è ‘sta Lettonia e… non correre! Un abbraccio

  3. Ricca e Matti scrive:

    Ciao Nico. Anche noi siamo fieri di te e stentiamo a credere che tu sia giunto lì su due ruote… C’è Mattia qui da me, ti saluta. Mi ha accompagnato oggi sui nuovi gommoni da rafting dell’AcquaVillage… Una roba divertente:-) Mattia sostiene che il motore boxer è un motore di merda e tira tutto a sinistra… Vaiavaiavaia… Son parole sue… Veditela con lui io non ci capisco nulla, ma se sei lì tanto schifo non farà…
    A domani.

  4. Marcello scrive:

    Grazie mille! Ottimo materiale!

I commenti sono chiusi.