Signori si scende

Più su di capo nord non ci sono strade, ora inevitabilmente si inizia a scendere lungo la costa norvegese.

Sono ad Alta e qui si vede già il cambio della vegetazione. Dal niente di capo nord sono riapparsi gli alberi e fiori e i prati curati !

La tappa è di passaggio ma il paesello è grazioso. Anche stasera chalet, come sempre molto carini e tutti in legno.

Stamani prima di partire un’ultimo saluto alla rupe: non c’era nessuno, qualche foto artistica e via dopo un breve “ciao” alla grande palla…

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Signori si scende

  1. carla e laura scrive:

    La grande palla è tale proprio perchè la sua sfericità ci fa capire che simbolicamente non c’è un viaggio di andata e di ritorno…c’è solo l’andare avanti….come la vita , come la speranza, come l’affrontare le nostre inquietudini e le nostre sofferenze.
    Sono sempre più felice che tu abbia fatto questo viaggio!!!!!!!!
    Buona notte tesoro mio. TVTB
    PS. comunque , visto che sei in discesa, tira il FRENOOOOOOOOOOOOO

  2. Leo scrive:

    E ora via verso le Lofoten!! Come ti invidio…..

  3. Ricca scrive:

    Sapere che hai iniziato a scendere mi mette una certa tranquillità… Provata l’ebrezza della calma più totale, della riappacificazione uomo-natura, della magia del polo, in questo momento per te così riflessivo… Beh, temevo tu volessi rimanere sotto quella palla chissà quanto…:-) Invece il lungo viaggio di ritorno è iniziato!! Meno male… 🙂 Ora goditi i panorami mozzafiato dei fiordi… Niente male come dessert dopo la cena succulenta che hai già divorato!!
    😉

  4. scrive:

    Vai Nik, incomincia il ritorno ti aspettiamo impazienti di sentire dal vivo le tue emozioni……….bada però non mollarci adesso vogliamo la stessa intensità anche per la strada di ritorno, ormai ci hai abituato bene !!!!!!!!!!!
    Forza Nik !!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.